Ultime News dalla Zerlina

Notizie e considerazioni rapide e spesso umorali, benevole e no.
Kalle verso il tre e la rossa dolly verso il 15 faranno iloro bebè. Speriamo di accontentare le tante richieste
Francesco di pietro, , ha questi bellissimi cani e cuccioli.Mi fa piacere mostrarli perché sono speciali . ha anche una beauty farm. Gli portateuno scarafone e ne esce una bambola
Queste già  deliziano gli isolati. due bassotte, kalle edolly dovrebbero essere incinte..un giugno molto  occupato
Ecografia fra qualche giorno per vedere se incinte.losperiamo tanto perché  gli estimatori degli scottish  aspettanogolosamente….
Zoe
Zoe nella sua nuova felice famiglia. ​
Con un po’ di confusione , fantasia e temeraria buonavolontà dei futuri genitori, i cuccioli sono finiti. Sollievo indescrivibile, nostro e di chi deve calmarebambini e rasserenare clausura Abbiamo incinte kalle e dolly.
Alcune cucciole prenotate sono  state disdette. Due infinlandia, una in sicilia….insomma sono qua e, nel rispetto delle regoleimposte, aspettano nuove destinazioni, nuove famiglie. Saranno pronte fra unaquindicina di giorni.
È un’opera di donatella diana (tally o).  una suascultura è ora esposta a newyork al museo del cane, nella sede dell’americankennel club. Noi  zerlina seguiamo e amiamo e collezioniamo donatella da quarant’anni.E la troviamo geniale
Ne avanza una nella cucciolata di molly e una in quella diamelia, dove c’è anche valentino, volato in alitalia
Mamma Amelia ama la simmetria e l’ordine.
 
Stanotte le bassotte della zerlina hanno fatto tanticuccioli. Tranne un maschio, ben otto femmine.la rossa molly, sposata con firstchoice, ha scodellato cinque femmine, mentre amelia tre femmine e unmaschietto.
E per la seconda volta bravissimi genitori.
Una femmina e tre maschi. Neri come lei e papà Barroso
Telefono fisso isolato. Sincerissima mete non è male. Pace. Noi bene. I cani aspettano i 5 kili di tortellini conad e idue pandori, come ogni anno. C’è anche un bel sole. Buon natale a tutti voi che avete e amate i miei cani.
Con un freddo che al solo pensiero di togliersi le mutande oaprire lo zip avremmo rimandato, molly e choice festosi e affettuosi si sonosposati. Poi grande pappa premio con uovo
Molto spavento, ma lui e la sua famiglia bene
Allora Oliver è diventato Gastone e ha traslocato. Già presopossesso del letto e rosicchiato qualche libro. La scottish bonda Lucia ha partorito stanotte, facendo un unicobebè, già prenotato, che si chiamerà pepe.